Wednesday, 04 February 2026
Informazione dal 1999
Pubblicato il 21 December 2025 alle 08:00
Da oltre dieci anni Estetica Perla è un punto di riferimento per l’epilazione laser a Olbia e in tutta la Gallura, grazie a un approccio professionale orientato al risultato e all’utilizzo delle tecnologie più innovative del settore.
L’esperienza maturata negli anni, unita ai protocolli esclusivi Estetica Perla, consente di offrire trattamenti efficaci, sicuri e personalizzati, studiati per rispondere alle diverse esigenze di ogni cliente.
I migliori testimoni di questo percorso sono proprio le persone che scelgono l’istituto: clienti soddisfatti che, risultati alla mano, consigliano il trattamento ad amici e conoscenti. Le sedute di epilazione laser vengono effettuate ogni due mesi, durante tutto l’anno, anche su pelli abbronzate, garantendo continuità e comfort.
La richiesta arriva da chi desidera eliminare o ridurre in modo duraturo i peli superflui, ma anche da chi soffre di follicolite post ceretta o da chi cerca semplicemente una maggiore sensazione di benessere e libertà nella quotidianità. Il risultato è una pelle liscia come seta, con effetti duraturi, meno pensieri e più tempo per sé. Per molti, l’epilazione laser rappresenta una vera svolta: la libertà di non dover più pensare alla ceretta.
Estetica Perla offre pacchetti personalizzati e la possibilità di effettuare una consulenza gratuita, fondamentale per valutare il percorso più adatto e ottenere risultati concreti e visibili.
Estetica Perla – Istituto di Bellezza Via De Filippi 35, Olbia 📞 333 2641626
04 February 2026
17 January 2026
19 December 2025
21 November 2025
01 October 2025
23 September 2025
18 September 2025
26 August 2025
06 August 2025
01 August 2025
17 July 2025