Da 517 giorni 20 ore 6 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi Olbia

Olbia: ecco dove il divertimento per i bambini è assicurato!

Spesati orizzontale

Olbia, 26 aprile 2019 – Che sia meraviglioso vedere i bambini divertirsi, qui ad Olbia lo sappiamo bene.

Le iniziative ludiche rivolte ai piccoli cittadini non mancano mai, e a tal proposito il punto vendita BimbiSí in Beauty,  organizza due meravigliose giornate dedicate proprio ai più piccini.

Spesati article

Domenica 28 aprile prossimo verrà allestita, in prossimità di Bimbisì  in Corso Umberto 177, una  mostra ornitologica con  favolosi esemplari  come  i gulp, i pirula, i verdoni mutati, e il verdone vincitore i mondiali, insieme a molte altre specie di uccelli.

Ogni  bimbo riceverà in omaggio la guida per conoscere, allevare e nutrire le varie specie di uccelli esistenti. Si potranno ammirare anche piccoli di  conigli  che lasceranno poi la scena alla ” Sfilata dei Colibrì”: defilè in cui i bambini della scuola di danza Dynamic Dance della maestra Cristina Spano, indosseranno gli abiti di Bimbisì calzature.

Granite  offerte per tutti  i bambini che interverranno all’evento grazie alla Gelateria Smeralda. Ies Eventi proporrà le sue mascotte per foto divertenti e inoltre sarà offerto il caffè al mirto torrefatto in Sardegna, grazie al Caffè da Gio.

Altra giornata in programma  sarà quella del  5 maggio che vede alle 16.30, sempre organizzato da  Bimbisi in beauty, in collaborazione con MiniMatas e Ies Eventi di Roberta Urru, il “picnic tra i fiori”, e “Il karaoke degli usignoli”.

Sarà un   gustoso  e sano picnic in uno spazio tutto  dedicato ai piccoli con tanto di karaoke. I piccoli   aspiranti cantanti, potranno iscriversi da BimbiSí e portare anche supporti multimediali con le loro basi preferite.

Parteciperanno inoltre all’evento: La Via Est Belle By Niko Veccia, con le sue  acconciature,  manicure e trucco che verranno  realizzati  dai suoi bravissimi collaboratori  ormai professionisti del settore.

Sara Atzeni di “Vanilla Cake” insegnerà a tutti i bambini a realizzare magnifici dolcetti.

E poi ancora ci sarà lo scambio  delle bamboline Lol Surprise in compagnia delle mascotte Diva e Zuccherina. Ritorna  la  mostra degli uccellini che  attirerà l’attenzione di tutti, deliziandosi ancora  con la degustazione di  granite alla fragola offerte dalla gelateria Smeralda, e i  deliziosi caffè di offerti da  Cafe da Gio.

Viene davvero voglia di tornare bambini per un giorno, anzi due! 

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto