Tuesday, 01 July 2025

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: ecco dove il divertimento per i bambini è assicurato!

Olbia: ecco dove il divertimento  per i bambini è assicurato!
Olbia: ecco dove il divertimento  per i bambini è assicurato!
Laura Scarpellini

Pubblicato il 26 April 2019 alle 12:02

condividi articolo:

Olbia, 26 aprile 2019 - Che sia meraviglioso vedere i bambini divertirsi, qui ad Olbia lo sappiamo bene.

Le iniziative ludiche rivolte ai piccoli cittadini non mancano mai, e a tal proposito il punto vendita BimbiSí in Beauty, organizza due meravigliose giornate dedicate proprio ai più piccini.

Domenica 28 aprile prossimo verrà allestita, in prossimità di Bimbisì in Corso Umberto 177, una mostra ornitologica con favolosi esemplari come i gulp, i pirula, i verdoni mutati, e il verdone vincitore i mondiali, insieme a molte altre specie di uccelli.

Ogni bimbo riceverà in omaggio la guida per conoscere, allevare e nutrire le varie specie di uccelli esistenti. Si potranno ammirare anche piccoli di conigli che lasceranno poi la scena alla " Sfilata dei Colibrì": defilè in cui i bambini della scuola di danza Dynamic Dance della maestra Cristina Spano, indosseranno gli abiti di Bimbisì calzature.

Granite offerte per tutti i bambini che interverranno all'evento graziealla Gelateria Smeralda. Ies Eventi proporrà le sue mascotte per foto divertenti e inoltre sarà offerto il caffè al mirto torrefatto in Sardegna, grazie al Caffè da Gio.

Altra giornata in programma sarà quella del 5 maggio che vede alle 16.30, sempre organizzato da Bimbisi in beauty, in collaborazione con MiniMatas e Ies Eventi di Roberta Urru, il "picnic tra i fiori", e "Il karaoke degli usignoli".

Sarà un gustoso e sano picnic in uno spazio tutto dedicato ai piccoli con tanto di karaoke. I piccoli aspiranti cantanti, potranno iscriversi da BimbiSí e portare anche supporti multimediali con le loro basi preferite.

Parteciperanno inoltre all'evento: La Via Est Belle By Niko Veccia, con le sue acconciature, manicure e trucco che verranno realizzati dai suoi bravissimi collaboratori ormai professionisti del settore.

Sara Atzeni di "Vanilla Cake" insegnerà a tutti i bambini a realizzare magnifici dolcetti.

E poi ancora ci sarà lo scambio delle bamboline Lol Surprise in compagnia delle mascotte Diva e Zuccherina. Ritorna la mostra degli uccellini che attirerà l'attenzione di tutti, deliziandosi ancora con la degustazione di granite alla fragola offerte dalla gelateria Smeralda, e i deliziosi caffè di offerti da Cafe da Gio.

Viene davvero voglia di tornare bambini per un giorno, anzi due!