sabato, 02 luglio 2022

Informazione dal 1999

Politica

Olbia: domani l'assemblea di Fratelli d'Italia

Marco Piro nominato responsabile del Dipartimento regionale Agricoltura ed eccellenze italiane

Olbia: domani l'assemblea di Fratelli d'Italia
Olbia: domani l'assemblea di Fratelli d'Italia
Olbia.it

Pubblicato il 16 giugno 2022 alle 16:38

condividi articolo:

Olbia. Tempo di assemblea di partito per Fratelli d'Italia: lo comunica il coordinatore Gigi Carbini. L'assemblea degli iscritti si svolgerà il 17 giugno 2022, alle ore 20:00 presso l’Hotel ForYou di via Acquedotto Romano n.9 ad Olbia.

"Oggetto della assemblea sarà l’lezione del Presidente del Circolo Cittadino di Fratelli d’Italia, la campagna tesseramenti 2022, l’attività politica del partito al livello locale, provinciale e regionale. Saranno ammessi al voto gli iscritti in regola con il tesseramento 2022. Fratelli d’Italia, oggi primo partito nazionale del centro destra, intende radicare sempre di più la propria presenza sul territorio gallurese", si legge in una nota stampa.

"Dopo la costituzione dei circoli esecutivi di La Maddalena con la Presidenza di Federica Porcu, di Santa Teresa con la Presidenza di Ilaria Battino, Buddusò con il Presidente Massimo Ziri, ci apprestiamo alla prossima apertura ad Olbia del “Circolo FDI Davide Rossi”. Da diversi anni le sedi dei partiti hanno chiuso bottega e FDI ritiene che vi sia la necessità che si ritorni a parlare di politica in presenza. Il partito al livello regionale guarda con molta attenzione la politica locale, di recente il coordinatore Regionale Antonella Zedda ha nominato un tesserato olbiese (Marco Piro) quale responsabile del “Dipartimento regionale Agricoltura ed eccellenze italiane”. Il coordinatore gallurese auspica la massima partecipazione dei tesserati per l’incontro del 17 giugno pv, e per il futuro si augura che con il coinvolgimento e la partecipazione di tutti gli iscritti e simpatizzanti, si possa capitalizzare in consensi il trend positivo che il partito sta riscuotendo al livello nazionale, grazie al lavoro svolto dal nostro Presidente Giorgia Meloni", conclude la nota.