Friday, 19 July 2024

Informazione dal 1999

Annunci, Necrologi

Olbia dice addio a Francesco Chiodino

Scomparso all'età di 51 anni

Olbia dice addio a Francesco Chiodino
Olbia dice addio a Francesco Chiodino
Olbia.it

Pubblicato il 10 July 2024 alle 09:59

condividi articolo:

Olbia. Con grande tristezza e commozione, la comunità di Olbia si stringe intorno alla famiglia Chiodino per la prematura scomparsa di Francesco Chiodino, avvenuta all'età di 51 anni.

Francesco è stato strappato all'affetto dei suoi cari dopo una breve malattia. Il triste annuncio è stato dato dalla moglie Giovanna, dall'adorato figlio Angelo, dalla mamma Vittorina, dalla sorella Loreta con Raffaele, dalla suocera Anna Maria, dai nipoti, dai cognati, dalle cognate e dai parenti tutti.

La perdita di Francesco ha lasciato un vuoto incolmabile in chiunque lo abbia conosciuto e amato. I funerali si terranno oggi, mercoledì 10 luglio alle ore 16:00 presso la Chiesa di Nostra Signora de La Salette, con partenza dall'ospedale Mater di Olbia. Dopo le esequie, la famiglia ha gentilmente chiesto di essere dispensata dalle visite di condoglianze. In segno di rispetto e per onorare la memoria di Francesco, si invitano tutti coloro che desiderano esprimere la loro vicinanza a farlo tramite opere di bene anziché fiori.