Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Olbia, Consiglio comunale su Covid: finalmente si affronta la crisi

Olbia, Consiglio comunale su Covid: finalmente si affronta la crisi
Olbia, Consiglio comunale su Covid: finalmente si affronta la crisi
Angela Galiberti

Pubblicato il 07 May 2020 alle 12:31

condividi articolo:

Olbia, 07 maggio 2020 - Dopo tante insistenze, polemiche, comunicati stampa e tirate d'orecchie virtuali, il Consiglio comunale di Olbia affronta la crisi generata dal Covid-19.

"Comunico che il Consiglio Comunale è convocato, in Ia convocazione, in seduta pubblica ed ordinaria, per il giorno lunedì 11 maggio 2020 alle ore 16:00; con modalità telematica, in videoconferenza come da Decreto del Presidente del Consiglio Comunale n.1 del 15.04.2020, per la trattazione del seguente punto all’ Ordine del Giorno: -Emergenza epidemiologica Covid-19 - Riflessi sulla nostra città - Determinazioni", scrive il presidente del Consiglio comunale Mura nella convocazione.

Dunque, il prossimo 11 maggio - giorno della teorica apertura di tutte le attività - consiglieri comunali affronteranno l'emergenza Sars-Cov-2 dal punto di vista politico.

Sarà interessante ascoltare la relazione del sindaco Settimo Nizzi, se ci sarà, e sarà interessante capire le idee della maggioranza, nonché le domande e le proposte della minoranza consiliare.

In ogni caso, questa sera si svolgerà la prima riunione della commissione speciale Covid.