Da 877 giorni 16 ore 54 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Politica Locale

Olbia, Consiglio comunale su Covid: finalmente si affronta la crisi

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 07 maggio 2020 – Dopo tante insistenze, polemiche, comunicati stampa e tirate d’orecchie virtuali, il Consiglio comunale di Olbia affronta la crisi generata dal Covid-19.

“Comunico che il Consiglio Comunale è convocato, in Ia convocazione, in seduta pubblica ed ordinaria, per il giorno lunedì 11 maggio 2020 alle ore 16:00; con modalità telematica, in videoconferenza come da Decreto del Presidente del Consiglio Comunale n.1 del 15.04.2020, per la trattazione del seguente punto all’ Ordine del Giorno: -Emergenza epidemiologica Covid-19 – Riflessi sulla nostra città – Determinazioni”, scrive il presidente del Consiglio comunale Mura nella convocazione.

Spesati article offerte

Dunque, il prossimo 11 maggio – giorno della teorica apertura di tutte le attività – consiglieri comunali affronteranno l’emergenza Sars-Cov-2 dal punto di vista politico.

Sarà interessante ascoltare la relazione del sindaco Settimo Nizzi, se ci sarà, e sarà interessante capire le idee della maggioranza, nonché le domande e le proposte della minoranza consiliare.

In ogni caso, questa sera si svolgerà la prima riunione della commissione speciale Covid.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto