Da 663 giorni 8 ore 23 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Politica Locale

Olbia, consiglio comunale: si parla del Cinema Multisala

Cinque le interpellanze della minoranza

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019

Olbia, 16 Febbraio 2017 – Dopo una pausa piuttosto lunga, i consiglieri comunali tornano a riunirsi nella sala consiliare di Poltu Quadu. Il prossimo 22 Febbraio, a partire dalle ore 16, si svolgerà il consiglio comunale della Città di Olbia: all’ordine del giorno vi sono 15 punti.

Parte importante del pomeriggio verrà destinata alla trattazione delle interpellanze: criticità Zona Baratta, criticità Abbanoa, Centro globale della disabilità, Servizi agli utenti legge 162, bando riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie. Le prime due interrogazioni sono del Movimento 5 Stelle Olbia, le ultime tre della Coalizione Civica e Democratica.

Spesati article pellet

All’ordine del giorno anche l’Istituzione dell’Elenco delle strade extraurbane comunali e delle strade vicinali ad uso pubblico, il Regolamento che disciplina le tariffe per l’utilizzo delle sale pubbliche (Museo Archeologico, Olbia Expò e Anfiteatro Mario Ceroli), l’adozione del Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica relativa alla Variante al Programma di Fabbricazione a Tanca Lissia (Mater Olbia), le norme per la monetizzazione dei parcheggi.

Infine, si parlerà anche della Multisala che dovrebbe sorgere in località Sa Marinedda: in discussione vi è l’approvazione definitiva della variante.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto