lunedì, 26 settembre 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Olbia, concerti Red Valley: le chiusure al traffico

Le strade chiuse in occasione del Festival

Olbia, concerti Red Valley: le chiusure al traffico
Olbia, concerti Red Valley: le chiusure al traffico
Olbia.it

Pubblicato il 12 agosto 2022 alle 11:57

condividi articolo:

Olbia. Il grande evento dell'estate olbiese è finalmente arrivato: inizia oggi la prima serata di musica del Red Valley Festival, evento che attirerà migliaia di persone in città e non solo.

Per l'occasione, il Comune di Olbia ha emanato un'ordinanza che disciplina la circolazione stradale in vista della grande manifestazione musicale.

In particolare, verrà chiuso il lungomare Escrivà, dall'intersezione con Viale Isola Bianca all'intersezione con Via dei Lidi (in corrispondenza della rotatoria di Tilibbas). Tale chiusura perdurerà per tutto il Festival musicale, quindi da oggi 12 agosto fino a lunedì 15, dalle ore 17 fino alle 04 del giorno successivo.

Anche Via Libia, dall’intersezione con via Corea all’intersezione con via Capo Verde (corrispondenza rotatoria denominata “Ciad”) e tutte le vie di immissione laterali saranno chiuse completamente al traffico. Questo provvedimento è in vigore dalle ore 08 del 12 agosto fino alle 06 del 16 agosto 2022. 

Gli unici soggetti autorizzati ad entrare saranno i veicoli appartenenti all'organizzazione della manifestazione, le navette dell'ASPO (che sono state adibite appositamente per il trasporto - andata e ritorno - dall'area concerto), i veicoli di pronto soccorso e le forze dell'ordine.

E' prevista la collocazione di un'adeguata segnaletica, indicante i percorsi alternativi. 

  •