Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia: con una spesa al supermercato è possibile aiutare gratuitamente il canile olbiese

L'iniziativa di solidarietà

Olbia: con una spesa al supermercato è possibile aiutare gratuitamente il canile olbiese
Olbia: con una spesa al supermercato è possibile aiutare gratuitamente il canile olbiese
Olbia.it

Pubblicato il 02 April 2024 alle 12:00

condividi articolo:

Olbia. È possibile dare un prezioso contributo al Rifugio i Fratelli Minori, sede della L.I.D.A. Sezione di Olbia, anche durante la spesa quotidiana presso i supermercati MD. Grazie all'iniziativa di solidarietà promossa dalla catena di supermercati, è ora più facile che mai sostenere i nostri amici a quattro zampe.

Basta fare una spesa di almeno 30 € e utilizzare l'app MD per partecipare all'iniziativa. Al termine dell'operazione di pagamento, all'interno dell'app nella sezione dedicata a "Goodify", è possibile scansionare il QR code benefico che si trova alla fine di ogni scontrino. Scansionandolo con l'app MD e dopo aver selezionato "Lida sezione di Olbia", sarà possibile donare 1 € al Rifugio i Fratelli Minori senza alcun costo aggiuntivo per il consumatore.

L'Associazione L.I.D.A. Sezione di Olbia ha reso disponibile una locandina che fornisce tutte le informazioni necessarie per effettuare la donazione tramite lo scontrino della spesa da MD. Un gesto semplice che può fare una grande differenza nella vita degli animali bisognosi di cure e affetto.

Questa iniziativa si inserisce in un contesto di sensibilizzazione verso la tutela degli animali e la promozione della solidarietà nella comunità. E' dunque possibile trasformare una semplice spesa quotidiana in un gesto di generosità e supporto verso gli animali del canile olbiese. Ogni scontrino scansionato rappresenta un contributo tangibile per il benessere degli animali ospiti del Rifugio i Fratelli Minori.

Con la partecipazione attiva dei cittadini, è possibile garantire loro una migliore qualità di vita e un futuro più luminoso. Per saperne di più è possibile visitare le pagine social del canile olbiese Lida.