lunedì, 17 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Annunci, Nera, Eventi

Olbia, con “My favourite artisan award 2021” Geasar premia i migliori artigiani

La premiazione "My favourite artisan award 2021" è giunta felicemente alla terza edizione

Olbia, con “My favourite artisan award 2021” Geasar premia i migliori artigiani
Olbia, con “My favourite artisan award 2021” Geasar premia i migliori artigiani
Olbia.it

Pubblicato il 03 dicembre 2021 alle 16:41

condividi articolo:

Olbia. Tutto pronto per "My favourite artisan award 2021", l'evento giunto felicemente alla sua terza edizione, ideato dalla Geasar, società di gestione dell’aeroporto di Olbia, in collaborazione con l’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna e Cortesa, è organizzato per promuovere e valorizzare le eccellenze dell’artigianato sardo. Lunedì 6 dicembre alle ore 15.00, presso la hall dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, si terrà il primo dei tre attesi appuntamenti dell'edizione “MY FAVOURITE ARTISAN AWARD 2021”. 

Ogni appuntamento sarà una opportunità per conoscere da vicino le opere di alcuni dei migliori artigiani della Sardegna. 

I tre artigiani che hanno ricevuto il maggior apprezzamento nel 2021 da parte dei clienti transitati nel corner Isola Karasardegna dell’Aeroporto di Olbia verranno insigniti dell’ambito riconoscimento “MY FAVOURITE ARTISAN AWARD  2021”.

Nel corso della cerimonia di premiazione, ciascun artigiano si racconterà in una breve intervista, e avrà l’opportunità di far conoscere al di fuori dell’Isola le sue preziose opere che verranno donate a tre fortunati passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Olbia.

Di seguito le date degli appuntamenti e gli artigiani vincitori del premio:

Il 6  dicembre 2021  verranno premiati i Fratelli Nieddu SNC di Dorgali per il lavoro svolto nel campo della Oreficeria. Nell'occasione sarà possibile osservare alcuni dei preziosi gioielli realizzati dalla casa artigiana dorgalese. 

Il 13 dicembre 2021 sarà la volta di Atiartisticu di Narbolia che presenterà alcune delle produzioni più significative nel campo della  lavorazione della pietra. Infine il 20 dicembre 2021 sarà la volta della ceramista  Doriana Usai di Assemini che mostrerà alcuni delle sue sorprendenti realizzazioni in ceramica.