Friday, 21 June 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Olbia, competitività intelligente al museo Archeologico

Presentazione del programma di sostenibilità nell’Isola

Olbia, competitività intelligente al museo Archeologico
Olbia, competitività intelligente al museo Archeologico
Olbia.it

Pubblicato il 24 May 2024 alle 07:00

condividi articolo:

Olbia. A seguito dell’evento di lancio del PR FESR Sardegna 2021-2027 avvenuto qualche settimana fa, l’Autorità di Gestione-Centro Regionale di Programmazione ha previsto 4 tavoli tematici territoriali che illustreranno, ognuno, una specifica priorità e opportunità del Programma. Il Programma Regionale FESR Sardegna 2021-2027, finanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale, ha l'obiettivo di favorire una transizione sostenibile della Sardegna, in accordo con la Strategia Regionale di Sviluppo Sostenibile e gli obiettivi di Sardegna 2030.

Ad Olbia l’incontro si svolgerà venerdì 31 maggio alle ore 10.00 presso il Museo Archeologico – via Isola Peddone e verterà sulla competitività intelligente, definita priorità 1 nel programma. Su questo tema si terrà anche la tavola rotonda di discussione. Durante la sessione finale i partecipanti potranno porre domande. L’obiettivo di questa giornata è informare e dialogare con i possibili beneficiari del PR FESR Sardegna 2021-2027, che sono sia le imprese che i privati, facendo il punto sulle necessità del territorio.

All’evento intervengono, tra gli altri, il sindaco Settimo Nizzi, che rivolge un invito ai concittadini a prendere parte all’evento, Giuseppe Meloni, vice Presidente e Assessore della Programmazione e del Bilancio della Regione Autonoma della Sardegna e Luca Galassi, Autorità di Gestione del FESR Sardegna e Direttore Generale del Centro Regionale di Programmazione. E’ possibile partecipare alla giornata registrandosi al link: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/202faa56-a3d5-6e90-3238-2f330ddfbfa7