Da 641 giorni 8 ore 7 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi Olbia

Olbia: attesi i “Cordas et Cannas” all’ Archivio Mario Cervo

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 8 ottobre 2019 – Il prossimo sabato 12 ottobre a Olbia, dalle ore 20.30 uno dei più noti e importanti gruppi del panorama musicale sardo salirà sul palco mettendo  in scena “Terra  Muda”.

Il  concerto  organizzato dall’archivio Mario Cervo, andrà a chiudere la rassegna che in  via Grazia Deledda n°26, a  Olbia, ha deliziato gli amanti della musica e dell’arte in genere, nel corso di tutta  l’estate.

Morostesa 2019

Il gruppo dei “Cordas et Cannas”  con oltre quarant’anni anni di attività live, vuole essere   la più longeva formazione della “World Musica” sarda. La band si è esibita nel corso degli anni,  in varie parti del mondo, dall’Australia agli Stati Uniti, dal Sud America al Nord Europa.

Il gruppo è composto dal cantante polistrumentista Francesco Pilu, e da Bruno Piccinnu (percussioni e voce), fondatori storici del gruppo, insieme a Lorenzo Sabattini al basso elettrico, Sandro Piccinnu, alla batteria, Gianluca Dessì chitarre, Alain Pattitoni chitarra acustica ed elettrica più voce.

Il concerto dei Cordas et Cannas  ci farà compiere di sicuro un affascinante  viaggio attraverso le radici culturali della musica sarda, rendendola attuale  attraverso incursioni sonore  prese in prestito da  altre culture e altri  generi musicali.

Con “Musicalimba”, si va a creare quell’incontro tra la musica tradizionale e quella moderna, dando risalto alle più genuine   “diversità linguistiche”, della Sardegna.

La serata in programma darà modo alla formazione di presentarci “Terra Muda Tour 2019”, un suono, un’idea, un messaggio dalla terra del silenzio.

Immancabile spettacolo da gustare in queste meravigliose serate, di una prolungata stagione estiva.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto