Monday, 20 May 2024

Informazione dal 1999

Cultura, Musica

Olbia, al Red Valley anche Ghali: per la sua unica data estiva

L'annuncio

Olbia, al Red Valley anche Ghali: per la sua unica data estiva
Olbia, al Red Valley anche Ghali: per la sua unica data estiva
Giada Muresu

Pubblicato il 17 April 2024 alle 14:39

condividi articolo:

Olbia. Il Red Valley Festival 2024, in programma dal 14 al 17 agosto presso l'Olbia Arena a Olbia, si prepara a ospitare uno dei nomi più iconici della scena musicale contemporanea come secondo dei quattro headliner del DAY 1: Ghali. E' stato annunciato poco fa sulla pagina Instagram dagli organizzatori dell'evento estivo olbiese.

Con oltre 50 dischi di platino, Ghali ha dimostrato di essere un artista eclettico e innovativo, capace di mescolare lingue, influenze ed estetiche a livello internazionale. Dopo il grande successo ottenuto a Sanremo con il brano "Casa Mia", il rapper si appresta a stupire il pubblico del Red Valley Festival con un live show straordinario, che promette di essere un'esperienza unica e indimenticabile.

Ghali si esibirà in unica data estiva proprio al Red Valley, offrendo ai suoi fan e agli appassionati di musica un'opportunità unica di vivere la sua performance in un contesto suggestivo e coinvolgente come quello dell'Olbia Arena. Il Red Valley Festival rappresenta uno degli eventi musicali più attesi dell'estate 2024, i biglietti singoli e gli abbonamenti per il Festival Full Pass sono già in vendita su redvalleyfestival.com. 

L'appuntamento è fissato per mercoledì 14 agosto 2024 all'Olbia Arena, dove Ghali salirà sul palco del Red Valley Festival per regalare al pubblico una performance memorabile.