Loiri Porto San Paolo. Il centro gallurese attiva un nuovo servizio di gestione dei rifiuti in vista della stagione estiva e della presenza di numerosi turisti.
"Da Lunedì prossimo, 26 Maggio- spiega il primo cittadino Francesco Lai- partirà il servizio dell’Isola Ecologica Mobile presidiata, in sostituzione della vecchia isola ecologica di Porto San Paolo. Sino al 15 Giugno sarà assicurato da Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 11.00 (durante la stagione estiva verrà ampliato l’orario) nella nuova area del campo sportivo". Gli orari per il conferimento nell'area dell'isola ecologica avranno poi un ampliamento e una ridistribuzione nell'arco della giornata a partire dal 15 giugno.
"Sarà possibile conferire giornalmente solamente negli orari indicati e al fine di consentire ai turisti che sono in partenza di poter conferire correttamente i rifiuti. Per i residenti e chi soggiorna abitualmente o per lunghi periodi, resta sempre valido il servizio del porta a porta. Così come resta valido, per il ritiro degli ingombranti, l’obbligo di chiamare per prenotare il ritiro, oppure farlo dal sito o dall’App della Multiservice", conclude Lai.