Friday, 01 March 2024

Informazione dal 1999

Ciclismo, Sport

Loiri, open day ciclismo: l'evento gratuito e aperto a tutti

Il programma

Loiri, open day ciclismo: l'evento gratuito e aperto a tutti
Loiri, open day ciclismo: l'evento gratuito e aperto a tutti
Olbia.it

Pubblicato il 16 November 2023 alle 10:00

condividi articolo:

Porto San Paolo. Società Ciclistica Terranova-Fancello Cicli In collaborazione con il Comune di Loiri Porto San Paolo invita tutti a partecipare all'open day dedicato al ciclismo giovanile che si terrà sabato 18 Novembre 2023 dalle ore 9.00 alle 12.00 a Loiri in Via Donizetti (Adiacente al Comune).

Tutti possono scoprire il fantastico mondo del ciclismo nel percorso chiuso al traffico che verrà allestito di fianco al Municipio a Loiri con la possibilità di trascorrere momenti felici in un ambiente protetto, sano, divertente e stimolante! L'evento è gratuito e aperto a bambine e bambini dai 6 ai 12 anni.

Durante l'Open Day, i partecipanti avranno l'opportunità di: Provare le biciclette da corsa; Imparare le nozioni fondamentali del ciclismo con i nostri istruttori esperti; Scoprire i programmi di apprendimento personalizzati per ogni livello di abilità della società; Conoscere i programmi di competizione e le opportunità di partecipazione a gare locali e regionali.

Si legge nella nota della società: "Il casco te lo mettiamo a disposizione noi. A tutti i partecipanti verrà offerto un simpatico gadget e la merenda Per maggiori informazioni e confermare la tua presenza contattaci all'indirizzo mail: [email protected] o telefonicamente ai numeri: 348/5425800 e 349/1548256, oppure presso Comune di Loiri Porto San Paolo- Dott. Simone Meletti 0789/481126. Non perdere l'occasione di far parte della grande famiglia del ciclismo giovanile della Società ciclistica Terranova.