domenica, 17 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Sport

La Maddalena attende già la notte del 1000 gradini Urban Trail

La Maddalena attende già la  notte  del 1000 gradini Urban Trail
La Maddalena attende già la  notte  del 1000 gradini Urban Trail
Laura Scarpellini

Pubblicato il 14 novembre 2019 alle 19:17

condividi articolo:

La Maddalena, 14 novembre 2019 - E' partito il conto alla rovescia nella città de La Maddalena che il prossimo 14 dicembre vedrà di nuovo il suo centro storico invaso da numerosi atleti al calare delle tenebre.

Prenderà il via la seconda edizione del 1000 Gradini Urban Trail di La Maddalena, con centinaia di luci che renderanno ancora più suggestiva la competizione sportiva notturna.

Dietro a questa avvincente competizione c'è nuovamente l'organizzazione del Barbuti Running and Cycling, team capitanato da Enzo Paoletti insieme a numerosi atleti isolani.

Importante il patrocinio del Comune di La Maddalena, e dell’Ente Parco Nazionale,che con il supporto di numerosi sponsor tra cui la Decomar, hanno reso possibile il suggestivo evento sportivo.

Sono previste per l'edizione di quest'anno 3 le distanze: una corsa da 25 km denominata appunto 1000 Gradini Urban Trail in &Out che consiste in un percorso sia urbano che sterrato; una corsa da 12 km chiamata 1000 Gradini Urban Trail, da svolgersi nel centro storico; una corsa non competitiva da 5 km, la 100 Gradini Urban Walk, proposta a coloro che amano d camminare scoprendo la meraviglia notturna di La Maddalena,

A competizione conclusa i locali degli ex Magazzini Ilva verranno allestiti per una cena a cura del Comitato di Santa Maria Maddalena, Classe 1969.

Conto alla rovescia iniziato.

Sport

Sport