domenica, 25 luglio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Innovazione e turismo: se ne parla al Doubletree

Innovazione e turismo: se ne parla al Doubletree
Innovazione e turismo: se ne parla al Doubletree
Olbia.it

Pubblicato il 16 giugno 2015 alle 17:06

condividi articolo:

Olbia, 16 Giugno 2015 - Turismo e innovazione: un binomio che deve necessariamente andare a braccetto. Come? Studiando e mettendosi in gioco. Di turismo e innovazione si parlerà in una conferenza ad hoc organizzata dall'agenzia di marketing territoriale Creativi Associati che si svolgerà il 19 Giugno, dalle ore 10:30, nell'albergo olbiese Doubletree by Hilton.

Interverranno tre esperti di innovazione in campo turistico: Stefano Quintarelli, Edoardo Colombo e Roberta Milano.

Stefano Quintarelli è uno dei massimi esperti Italiani in campo digitale ed è il fondatore di I.NET, il primo Internet Service Provider commerciale in Italia orientato al mercato professionale. Il Corriere della Sera l'ha inserito tra i “30 imprenditori più innovativi in Italia”, mentre la Internet Society lo ha equiparato ad uno dei protagonisti del Rinascimento. Dal 10 luglio 2014 è stato nominato Presidente del Comitato di Indirizzo dell'Agenzia per l'Italia digitale dal Consiglio dei Ministri.

Edoardo Colombo è un consulente di comunicazione digitale, è stato consigliere della struttura di missione per l'agenda digitale della Presidenza del Consiglio con Francesco Caio ed è stato anche consigliere di amministrazione dell'Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione.

Roberta Milano si occupa di consulenza e di alta formazione nel campo del web marketing. Fa parte del TDLAB (Laboratorio Turismo Digitale), un’iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo che ha il compito di attuare una strategia digitale per il turismo.

L'ingresso alla conferenza è gratuito. L'incontro sarà aperto da Pierpaolo Vargiu (presidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati).