lunedì, 12 aprile 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Generale, Bianca, Salute

Golfo Aranci zona rossa: 42 positivi totali, +5 in 24 ore

Aumentano ancora i casi

Golfo Aranci zona rossa: 42 positivi totali, +5 in 24 ore
Golfo Aranci zona rossa: 42 positivi totali, +5 in 24 ore
Olbia.it

Pubblicato il 25 marzo 2021 alle 17:53

condividi articolo:

Golfo Aranci. Aumentano ancora i casi nel paese di Golfo Aranci, ormai in zona rossa da quasi una settimana. L'aggiornamento è del sindaco Mario Mulas che ormai giornalmente comunica l'andamento della situazione: in 24 ore sono stati individuati altri 5 casi positivi e dunque il totale dei positivi sale a 42, che per un paese così piccolo sono verante tantissimi.

Pieno di affetto e comprensione il messaggio del sindaco Mulas, il quale sottolinea come queste persone non siano numeri, ma amici e parenti, quindi persone a cui voler bene. "Per noi non sono solo “positivi”. Sono amici, famiglie alle quali va un grande abbraccio da parte della nostra comunità", scrive Mulas.

"Il dato di oggi parla da solo. La macchina comunale, al fianco dell’Ats è al lavoro senza sosta per organizzare al meglio lo screening di tutta la popolazione. Vi chiedo di condividere questo messaggio e di aiutarmi a convincere a sottoporsi al Test volontario il maggior numero di cittadini", continua il sindaco.

L'amministrazione sta organizzando uno screening di massa della popolazione: lo screening è volontario, ecco perché il sindaco auspica e chiede la più alta partecipazione.