Thursday, 05 December 2024
Informazione dal 1999
Pubblicato il 01 November 2024 alle 10:00
Golfo Aranci, Nella serata di ieri, le strade di Golfo Aranci sono state animate da un evento indimenticabile, capace di richiamare famiglie, bambini e curiosi da tutta la zona.
La parata di Halloween, accompagnata da lugubri melodie, spettacoli di ballo e una sfilata di mostri e mascotte, ha creato un’atmosfera incantata e al tempo stesso spettrale per grandi e piccini.
L’evento, accolto con grande entusiasmo, continuerà oggi con nuovi spettacoli e attrazioni che promettono di replicare e ampliare il successo della prima serata.
Già dalle 10:30, presso il Municipio in Via della Libertà, un corteo composto dalla Famiglia Addams – con Mercoledì, Morticia, Gomez, Zio Fester e tutti gli altri – sfilerà per le vie del centro, accompagnati dalle iconiche mascotte come Topolino Stregone, Minnie Sposa Fantasma e Pippo Scheletro.
Arrivati in Piazza Cossiga, i visitatori saranno accolti nell’Halloween Village, un allestimento a tema con ragnatele giganti, bare e fantasmi.
Tra gli eventi più attesi di oggi, il “Grande Palco delle Tenebre” proporrà un ricco programma con spettacoli, musical e performance interattive.
Saranno presenti anche laboratori creativi e attività gratuite per i bambini, come il “Truccabimbi” per realizzare i make-up più spettrali e i “Laboratori del Terrore” con giochi e costruzioni guidati dai Guardiani della Notte.
Tra i momenti clou, segnaliamo il mini-musical ispirato a “Coco” e alla tradizione messicana de” El Día de Muertos”, il ballo di Mercoledì con la Famiglia Addams e il musical “La Casa dei Fantasmi”.
La celebrazione di Halloween, arricchita da spettacoli unici, include anche numerose postazioni di street food a tema, dove sarà possibile gustare specialità ispirate alla festa più tenebrosa dell’anno.
I visitatori sono invitati a tornare anche oggi per unirsi alla parata e vivere la magia dell’Halloween Village, dove il divertimento e il brivido si fondono in un’esperienza coinvolgente e indimenticabile per tutte le età.
05 December 2024
05 December 2024
05 December 2024
05 December 2024
05 December 2024
05 December 2024
04 December 2024
04 December 2024
04 December 2024
04 December 2024
04 December 2024