martedì, 16 agosto 2022

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Golfo Aranci: i box sul lungomare restano chiusi

La novità

Golfo Aranci: i box sul lungomare restano chiusi
Golfo Aranci: i box sul lungomare restano chiusi
Olbia.it

Pubblicato il 24 giugno 2022 alle 12:21

condividi articolo:

Golfo Aranci. I box posizionati nel lontano 2016 dalla precedente amministrazione comunale di Golfo Aranci, quest'anno restano chiusi. A comunicarlo sui social dopo numerose domande è una commerciante che per anni ha lavorato sul lungomare di Golfo Aranci e che ora si trova senza lavoro. 

Si legge in poche righe: "Scrivo questo post perché siete tantissimi (lettori e amici) a chiedere notizie: I box della passeggiata Lungomare di Golfo Aranci, libreria compresa, non apriranno. L'ho saputo solo 15 giorni fa e purtroppo oltre a esser dispiaciuta sono anche disoccupata perché le librerie stagionali sono già avviate", conclude il post.

Erano diversi i negozi presenti lungo la passeggiata: dall'abbigliamento, alle calzature, al negozio di occhiali fino alla libreria.

Tra i vari commenti che esprimono dispiacere e solidarietà, sotto il post proseguono anche le domande di chi chiede il perchè di tale decisione, ma la stessa commerciante non ha idea del perchè. Chissà se qualcosa potrebbe cambiare a breve oppure per la prossima stagione.