Wednesday, 21 May 2025
Informazione dal 1999
Pubblicato il 04 July 2024 alle 14:18
Golfo Aranci. Il Comune di Golfo Aranci e Crico Service presentano Golfo Aranci Parade, 4 eventi imperdibili che si terranno ogni venerdì di luglio nelle date del 5, 12, 19 e 26, dalle 20:00 alle 24:00 nel centro storico di Golfo Aranci e Piazza Cossiga. Golfo Aranci Parade racchiude una serie di spettacoli inseriti all’interno del calendario degli eventi estivi firmato Golfo Aranci Mon Amour.
Questo venerdì 5 luglio il centro storico di Golfo Aranci si trasformerà in un fantastico Villaggio dei Pirati con giochi, animazione, gonfiabili e il SUPER GALEONE DEI PIRATI e alle 22:30 in Piazza Cossiga il Musical “NEVERLAND – l’Isola che non c’è”. Una reinterpretazione moderna e vivace del classico di James Matthew Barrie con scenografie innovative, danza, canto e commedia che vi faranno vivere un vero e proprio sogno con Peter Pan, la sua ciurma e il bravissimo Roberto Ciufoli come attore principale. Nei venerdì successivi dalle ore 20:00 in Via Libertà e nel Lungomare, sei diverse postazioni con musica dal vivo e balli porteranno a vivere il momento più intenso della serata con imperdibili spettacoli sul palco di Piazza Cossiga dalle 22:30.
Di seguito il programma:
Venerdì 12 Luglio: "Golfo Aranci Caraibico" con il "SUPER SPETTACOLO CARAIBICO" con i maestri e musicisti: Enrico Tanca, Nelson Diaz , Edgard Rivas , Josè Vargas e la Salsa Loca di Gianni Berardini che coinvolgeranno il pubblico in performance scatenatissime.
Il 19 Luglio "Golfo Aranci ritorna agli anni '90/2000". Piazza Cossiga si trasformerà in una discoteca all’aperto con musica, animazione a tema, effetti speciali, allestimenti e scenografie anni ’90. Il dj set, le vocalist e le ballerine del “Game Over Live Show” faranno ballare e cantare il pubblico con “tormentoni” dell’epoca remixati in chiave dance. E per un pubblico più adulto il 26 Luglio vedrà lo spettacolo "Golfo Aranci e le sue Fisarmoniche" con l’esibizione sul palco di 5 talentuosi fisarmonicisti locali: Mirco Putzu, Danilo Putzu, Andrea Loi, Gianfranco Salis e Quirico Bacciu.
19 May 2025
19 May 2025
19 May 2025
19 May 2025
19 May 2025
18 May 2025
18 May 2025