mercoledì, 20 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Evade dai domiciliari per rubare in un vivaio

Evade dai domiciliari per rubare in un vivaio
Evade dai domiciliari per rubare in un vivaio
Olbia.it

Pubblicato il 26 novembre 2020 alle 21:02

condividi articolo:

Sassari, 26 novembre 2020- Un 28enne dopo essere evaso dagli arresti domiciliari si è recato in un vivaio di piante sulla strada di Buddi Buddi, a Sassari, per rubare alcune piante. Il fatto è successo ieri notte. L'uomo, M. C. originario di Sassari, è stato sorpreso mentre stava portando via alcune piante dai Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Sassari e ha tentato di fuggire a bordo di un ciclomotore condotto da un altro soggetto, in corso di identificazione.

Il 28enne è stato però bloccato da uno dei militari, che nella circostanza, cadeva procurandosi lievi ferite. Al termine degli accertamenti di rito il 28enne è stato nuovamente tratto in arresto e accompagnato su disposizione del p.m. di turno presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Stamattina nuova sorpresa, i militari che sono andati a prenderlo per accompagnarlo in tribunale per l’udienza non lo hanno trovato in casa. . L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari ora risulta ricercato e verrà giudicato in contumacia.

Cronaca

Cronaca