Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Politica

Elezioni. L'Altra Olbia presenta i suoi candidati: "qui siamo tutti olbiesi"

Elezioni. L'Altra Olbia presenta i suoi candidati:
Elezioni. L'Altra Olbia presenta i suoi candidati:
Angela Galiberti

Pubblicato il 14 May 2016 alle 14:06

condividi articolo:

Olbia, 14 Maggio 2016 - L'olbiesità come valore, ma anche come segno distintivo. Nulla a che vedere con il campanilismo né con le polemiche politiche, bensì come marchio di fabbrica rispetto ai cosiddetti "big" nazionali che, in questi giorni, stanno facendo capolino ad Olbia per sostenere altri candidati. Così L'Altra Olbia e la Coalizione identitaria presentano sé stesse all'elettorato olbiese: un concentrato di olbiesità doc di cui andare orgogliosi.

Marco Balata ha presentato le sue liste (L'Altra Olbia, La Base, Unidos, Partito sardo d'Azione, Sardigna Natzione) sotto l'ala di cristallo di Piazza Mercato: simbolo di degrado, ma anche di volontà di rinascita.

Il leit motiv dell'evento è uno solo: Marco Balata è l'unica proposta concreta per la città, l'unico leader in grado di risollevare Olbia, l'unica persona credibile nel parterre dei candidati. Alle elezioni del 5 giugno mancano circa 20 giorni ma, sotto l'ala di Piazza Mercato, l'aria che si respira è quella della scommessa vincente. Tra le liste vi è un po' di tutto: volti noti, volti nuovi, volti giovani, professionisti qualificati e imprenditori. L'Altra Olbia c'è e vuole correre per la vittoria.