mercoledì, 20 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Donna trovata con attrezzi per scasso: 23enne indagata

Donna trovata con attrezzi per scasso: 23enne indagata
Donna trovata con attrezzi per scasso: 23enne indagata
Olbia.it

Pubblicato il 03 agosto 2020 alle 21:58

condividi articolo:

Cagliari, 4 agosto 2020 - Durante i controlli di routine, intensificati in questo periodo per prevenire i furti nelle case dato che la maggior parte delle persone sono via per le vacanze, la polizia ha fermato una giovane donna.

La donna, in prossimità del lungo mare del Poetto, sembrava nascondersi dalle forze dell'ordine. Una volta fermata gli agenti le hanno trovato addosso, all'interno del reggiseno, la chiave di un'auto e negli slip dei guanti di cotone.

All'interno dell'auto che si trovava parcheggiata poco lontano dal posto di blocco i poliziotti hanno trovato nel poggiatesta anteriore tra la gommapiuma dei guanti di gomma da lavoro e nella portiera era stato inserito un cacciavite lungo 21 cm e delle formici di 16 cm.

Nel lato passeggero sono stati trovati un altro cacciavite da 33 cm e una chiave inglese insieme a un ritaglio di plastica dura, solitamente utilizzato per aprire le porte blindate.

La donna una 23enne di Brescia è stata indagata in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Le indagini sono in fase di accertamenti per verificare ulteriori coinvolgimenti in furti avvenuti a Cagliari. Il materiale trovato dagli agenti è stato messo sotto sequestro.

Cronaca

Cronaca