Sunday, 16 June 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Arzachena, scomparsa una 16enne: l'appello della famiglia

La ragazza ha fatto perdere le sue tracce dal 9 maggio

Arzachena, scomparsa una 16enne: l'appello della famiglia
Arzachena, scomparsa una 16enne: l'appello della famiglia
Camilla Pisani

Pubblicato il 13 May 2024 alle 21:44

condividi articolo:

Arzachena. Giorni di apprensione per la famiglia di Giulia Mazzeo, una giovane di 16 anni originaria di Arzachena, la quale si è allontanata dalla comunità di Civitavecchia senza lasciare alcuna traccia di sé. La sua madre, Daniela Pileri, ha lanciato un accorato appello attraverso i social media, condividendo foto della ragazza, le quali sono state anche pubblicate sul sito di "Chi l'ha visto".

Giulia è sparita lo scorso 9 maggio, intorno alle ore 21, e finora non si hanno notizie di dove possa trovarsi. La preoccupazione cresce poiché la giovane non avrebbe con sé né documenti né il suo telefono cellulare.

La madre descrive la figlia come una ragazza di 170 centimetri di altezza, 52 chili di peso, con occhi verdi e capelli neri tagliati a caschetto. Sul suo profilo sui social media, Daniela Pileri ha condiviso il suo numero di telefono, 3467939866, invitando chiunque abbia informazioni a contattarla immediatamente.

L'appello della famiglia è stato accolto con grande solidarietà da parte della comunità locale e delle autorità competenti, che stanno collaborando attivamente per ritrovare Giulia e riportarla sana e salva alla sua famiglia.