venerdì, 22 ottobre 2021

Informazione dal 1999

Cultura, Cinema

Arzachena, al via i casting per la nuova serie "Impero"

I casting ad Arzachena

Arzachena, al via i casting per la nuova serie
Arzachena, al via i casting per la nuova serie
Olbia.it

Pubblicato il 04 settembre 2021 alle 14:45

condividi articolo:

Arzachena. Al via le selezioni delle comparse della nuova serie Sky Original “Impero” realizzata con Èliseo entertainment, prodotta da Luca Barbareschi. Il Comune di Arzachena ha concesso il patrocino. I casting cominciano oggi sabato 4 settembre e le riprese da lunedì 20 settembre. Queste ultime, vedranno protagonisti nomi eccellenti come Francesco Montanari, Elena Radonicich e Giancarlo Giannini. Il Comune di Arzachena ha voluto fortemente ospitare i casting in città, ma offrirà anche supporto logistico alla produzione e metterà a disposizione alcune strutture sportive per le riprese che termineranno il 2 ottobre, mentre l’AMA auditorium multidisciplinare in via Paolo Dettori ospiterà le selezioni delle comparse a partire dal 4 settembre, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Le altre riprese sono interamente in programma tra le più belle spiagge, i locali e le località balneari del Comune di Arzachena perché rispondono perfettamente alle esigenze della produzione. E’ curato dalla Casting Director Rossana Patricelli ed è aperto a tutti, non è richiesta nessuna esperienza. È prevista la retribuzione in base al Cnnl spettacolo. Il casting si svolge previo appuntamento. Per partecipare è necessario telefonare dal 4 settembre 2021, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 per concordare data e orario di presentazione, a uno dei seguenti numeri: 3428024653 - Francesca, 3402654440 - Antonio, 3472594092 - Rossana. Si ricercano: uomini e donne come amici e parenti dei ragazzini (spettatori) uomini con fisico sportivo (nella scena assistenti allenatori) ragazzi maggiorenni che sappiano giocare a calcio, ragazze maggiorenni che sappiano ballare bene, di bella presenza, per la scena della festa, così come i ragazzi maggiorenni che sappiano ballare bene, di bella presenza, per la scena della festa. Ancora uomini e donne maggiorenni invitati alla festa, barman, camerieri, giocatori di beach soccer e uomini e donne, spettatori di beach soccer. Ragazze alte (maggiorenni) addette all’accoglienza, che faranno le hostess e modelle nelle scene, autisti di patente B, adetti alla sicurezza del locale, per la scena corale ragazze maggiorenni italiane e straniere dai tratti nordici (capelli biondi, occhi chiari, azzurri ecc.) 

Necessario presentarsi al casting con il Green Pass vaccinale Covid-19, oppure dopo aver eseguito il tampone rapido, o molecolare, nelle 48 ore precedenti. Sono esenti i minori di anni 12. Bisogna indossare la mascherina, attenersi alla normativa anti Covid-19. Occorre consegnare a mano la seguente documentazione: fotocopia fronte/retro della carta d'identità e fotocopia fronte/retro della tessera sanitaria. I minorenni, devono essere accompagnati da almeno un genitore e consegnare: fotocopia fronte/retro dei documenti di identità di entrambi genitori; fotocopia fronte/retro della tessera sanitaria dei genitori e del minore.