Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Bianca, Cronaca

Ad Arzachena arriva il liceo linguistico

L'annuncio del nuovo liceo linguistico

Ad Arzachena arriva il liceo linguistico
Ad Arzachena arriva il liceo linguistico
Giada Muresu

Pubblicato il 26 February 2024 alle 16:00

condividi articolo:

Arzachena. Un'emozione palpabile pervade la comunità locale con l'annuncio dell'apertura del nuovo Liceo Linguistico presso la sede dell’Ipsar Costa Smeralda. Questo istituto accoglierà gli studenti a partire dall'anno scolastico 2024/2025.

A guidare questa nuova avventura è il professor Antonello Pannella, una figura di spicco nel campo dell'istruzione, che porta con sé non solo una vasta esperienza ma anche una visione innovativa per il futuro dei giovani studenti. L'iniziativa, che vede la collaborazione e il sostegno del Comune di Arzachena attraverso il delegato Michele Occhioni, rappresenta un importante passo avanti nell'offerta formativa della zona, ponendo l'accento sull'apprendimento delle lingue straniere e sulla multiculturalità.

Gli studenti interessati sono invitati a presentare la domanda di iscrizione entro lunedì 4 marzo 2024, per assicurarsi un posto in questo istituto. Per ulteriori informazioni e dettagli, la Segreteria dell'IPSAR Costa Smeralda è a disposizione al numero di telefono 0789 82179.