Da 982 giorni 19 ore 42 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Video Polizia Locale Sassari: denunce a tappeto per post diffamatori

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Sassari, 21 aprile 2020 – Dopo essere finita nell’occhio del ciclone social a causa di tre video divenuti virali, la Polizia Locale di Sassari – coordinata dal comandante Gianni Serra – passa al “contrattacco”.

Pur non commentando l’accaduto, il Comando della Locale sassarese ha diramato una nota stampa con alcune informazioni. “In relazione ai fatti di venerdì scorso sui quali si è creata un’elevata attenzione mediatica, questo Comando precisa che nella circostanza gli agenti hanno svolto un’attività di Polizia giudiziaria che già da sabato è stata posta all’attenzione dell’Autorità competente”, scrive il comandante Serra nella nota.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

La coppia fermata in via La Malfa, quartiere Carbonazzi di Sassari, si sarebbe resa responsabile di – specifica il Comando sassarese – “fatti penalmente rilevanti”.

E ancora: “In merito a quanto accaduto non si ritiene opportuno rilasciare alcun commento e ciò nel rispetto del lavoro della magistratura a cui il legislatore affida la direzione delle indagini”.

Infine, la questione dei post su Facebook, alcuni dei quali molto pesanti, rivolti contro la Polizia Locale: “In relazione ad alcuni post diffamatori apparsi sui social il Comando sta raccogliendo la documentazione per agire penalmente nei confronti dei responsabili”.

Venerdì scorso tre video sono stati postati sui social: nelle riprese, un intervento della Polizia Locale di Sassari in via La Malfa. Le immagini non documentano tutto ciò che è successo, ma solo una parte: succede qualcosa tra gli agenti e due cittadini, ma non si capisce benissimo cosa succede e chi fa cosa. Si capisce solo che la situazione sembrerebbe degenerata.

Secondo una prima ricostruzione, in seguito a una segnalazione dei cittadini, la Polizia Locale avrebbe fermato la donna per un controllo e lei si sarebbe rifiutata di fornire le proprie generalità. In seguito, sarebbe intervenuto il compagno.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto