Da 1017 giorni 8 ore 24 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Sardegna

Torna l’ora solare, stanotte si dorme un’ora in più

Brili immobiliare 1400

Olbia, 24 ottobre 2020- Stanotte, alle ore 3 del 25 ottobre, torna l’ora solare, e dovremo riportare le lancette indietro di un’ora. Non solo orologi, ma anche i glucometri e i microinfusori per diabetici e tutti quei dispositivi salvavita, che necessitano di essere regolati sul tempo, dovranno essere riportati indietro di un’ora. Il cambio d’orario domani ci farà guadagnare un’ora di sonno. Certo è che avremo più luce la mattina, ma il buio della sera arriverà prima. L’ora solare resterà attiva fino a domenica 28 marzo 2021

La notte di domani, domenica 25 ottobre, segnerà la fine dell’ora legale. Gli orologi torneranno infatti indietro di 60 minuti e ritroveranno l’orario solare. La possibile abolizione del cambio di orario è attualmente oggetto di discussioni politiche, nell’Unione Europea, dopo che nel marzo dello scorso anno, il Parlamento UE aveva chiesto la fine del cambio di orario dall’anno prossimo. Ad oggi, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,  non tutte le decisioni sono ancora state prese dai singoli Stati.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto