Da 298 giorni 5 ore 30 minuti 20 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2018
Politica Locale

Spiritu Santu, Pili risponde a Nizzi: “mia denuncia ha bloccato rifiuti, il resto lo dirò ai giudici”

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018

Olbia, 05 dicembre 2018 – Non si è fatta attendere la risposta social del leader di Unidos, Mauro Pili, al sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, che questa mattina ha annunciato di averlo querelato per le dichiarazioni relative alla discarica di Spiritu Santu e ai fanghi provenienti dalla Campania.

Pili, in un lungo post, spiega la sua posizione senza mai nominare il Sindaco di Olbia. “Senza la mia denuncia sull’arrivo dei rifiuti campani e laziali in Sardegna tutti sarebbero rimasti in silenzio – scrive Mauro Pili -. Con la mia denuncia ho di fatto bloccato, cosa che dovevano fare altri, lo sbarco ulteriore di rifiuti dalla Campania e dal Lazio ad Olbia e Carbonia”.

Spesati article

“Ho ascoltato il grido di dolore e di protesta dei cittadini e ne ho sostenuto le giuste ragioni – continua Pili -. Non guardo in faccia a nessuno quando si tratta della nostra terra e del nostro Popolo. I camion che trasportavano quello schifo era senza autorizzazione a viaggiare, lo dice la Procura, e nessuno li ha controllati. Non perdo altro tempo con chi doveva denunciare questo traffico e invece è rimasto in silenzio, il resto lo dirò ai giudici, se vorranno sentirmi”.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto