Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Politica

Olbia.it Live: stasera confronto finale Careddu-Nizzi alla Stazione Marittima

Olbia.it Live: stasera confronto finale Careddu-Nizzi alla Stazione Marittima
Olbia.it Live: stasera confronto finale Careddu-Nizzi alla Stazione Marittima
Paolo Ardovino

Pubblicato il 17 June 2016 alle 12:39

condividi articolo:

OLBIA.IT LIVE: LO SCONTRO FINALE TRA I CANDIDATI SINDACO DI OLBIA VERRA’ TRASMESSO IN DIRETTAQUESTA SERA DALLA STAZIONE MARITTIMA.

Olbia, 16 giugno 2016 - Siamo alle battute finali, come si suol dire. Domenica 19 giugno i cittadini olbiesi torneranno alle urne attraverso il ballottaggio traCarlo Careddu, candidato sindaco del centrosinistra, e Settimo Nizzi,candidato sindaco del centrodestra.

Prima di arrivare al dunque, con matita e scheda elettorale alla mano, vi sarà un ultimo fondamentale confronto tra i due aspiranti sindaci di Olbia. Idue massimi candidati, infatti,hanno deciso di chiudere contemporaneamente la propria campagna elettorale proprio con Olbia.itche,dopo il seguitissimo dibattito tra i cinque candidati alla stazione marittima, organizzaanche quest'ultimo importante e decisivo incontro tra i due pretendenti.

L'appuntamento è per oggivenerdì 17 giugno, sempre presso la stazione marittima di Olbia. La discussione sarà moderata dal giornalista olbieseAugusto Ditel. L'altissimo livello dei contenuti sarà assicurato anche grazie alla presenza di due cronisti di razza: Caterina De Roberto e Marco Bittau.

Sarà possibile seguire l'evento da casagrazie alla diretta sulla pagina facebook di Olbia.it, e soprattutto dal vivo alla Stazione marittima olbiese. La diretta comincerà alle 19.30 mentre dalle 18.45 sarà aperto l'ingresso al pubblico.

Sono giorni importanti per la nostra città: in questo fine settimana si deciderà chi per i cittadini olbiesi dovrà guidare il difficile timone di Olbia per i prossimi cinque anni.

DATA: 17 GIUGNO 2016

LOCATION: STAZIONE MARITTIMA DI OLBIA

INGRESSO DEL PUBBLICO: 18:45

INIZIO DIRETTA: 19:30

CANDIDATI: CARLO CAREDDU E SETTIMO NIZZI

MODERATORE: AUGUSTO DITEL

SPECIAL GUEST: CATERINA DE ROBERTO (L'UNIONE SARDA) E MARCO BITTAU (LA NUOVA SARDEGNA)