Da 829 giorni 18 ore 30 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Sardegna flagellata dalle fiamme, ieri 25 incendi

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Sassari, 12 ottobre 2019– Anche ieri per gli uomini dell’antincendio regionale è stata una giornata veramente pesante: venticinque sono stati gli incendi che hanno visto impegnata la complessa macchina organizzativa del Corpo Forestale.

Due sono quelli che hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Cor.

Spesati article offerte

Incendio in agro del comune di Gairo località “Su Piroi”, dove, dalle ore 11:43 alle ore 12:55, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base antincendio di San Cosimo. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Osini coadiuvata dagli elitrasportati e da una squadra di Forestas del cantiere di Gairo. L’incendio ha bruciato  una superficie di circa 1000 mq di bosco. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 13:00.

Incendio in agro del comune di Esporlatu  località “Mazza d’arvore”, dove, dalle ore  13:20 alle ore 14:25, ha operato un elicottero proveniente dalla base antincendio di Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Bono coadiuvata dagli elitrasportati e da 3 squadre di Forestas provenienti dai cantieri di: Santu Matteu (Bono), Badde Oliana (Bono) e Istrallai (Burgos). L’incendio ha bruciato  una superficie boschiva di circa 2,6 ettari. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 15:15.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto