martedì, 16 agosto 2022

Informazione dal 1999

Annunci, Lavoro

San Teodoro, ricerca personale per spiaggia La Cinta: ecco di cosa si tratta

L'annuncio di lavoro

San Teodoro, ricerca personale per spiaggia La Cinta: ecco di cosa si tratta
San Teodoro, ricerca personale per spiaggia La Cinta: ecco di cosa si tratta
Olbia.it

Pubblicato il 27 giugno 2022 alle 10:21

condividi articolo:

San Teodoro. La stagione è iniziata e tanti sono gli annunci di lavoro - di privati e grandi aziende - pubblicati sui social. Questa volta a rendere noti alcuni posti disponibili è il parroco di San Teodoro, don Alessandro Cossu. Si legge nel post pubblicato su Facebook: "La Vosma, società cooperativa di servizi che opera da oltre 20 anni nel settore della fruizione delle spiagge, dal salvamento a mare ai servizi di controllo accessi degli arenili, ricerca personale - steward e hostess - (addetti ai controlli in spiaggia) da inserire nel proprio organico per la stagione estiva, dal 1 luglio al 15 settembre per la spiaggia della Cinta - San Teodoro".

"Necessitiamo di addetti che dovranno svolgere attività di controllo e comunicazione all’utenza per il rispetto dell’ordinanza Comunale per la corretta fruizione dell’arenile. 
Ad esempio, essendo stato modificato il sistema di gestione raccolta rifiuti dalla spiaggia, il personale dovrà monitorare e sensibilizzare le persone affinché portino via i loro rifiuti dalla spiaggia e li conferiscano correttamente nelle apposite aree allestite al di fuori della spiaggia stessa.Inoltre dovranno monitorare l’utenza sul comportamento tenuto in spiaggia in modo particolare sul divieto di fumo e, importantissimo, sul rispetto di lasciare liberi i 5 m di arenile dalla linea dalla battigia".
 
"Il profilo dei candidati e requisiti preferenziali: residenza o comunque proprio alloggio nel comune di San Teodoro e/o automuniti con disponibilità a viaggiare dalla propria residenza al luogo di lavoro; Conoscenza delle lingue/lingua inglese almeno B2; Educazione, pazienza e predisposizione al rapporto con il pubblico; requisiti preferenziali di second’ordine: Possesso brevetto di assistente bagnanti M.I.P. in corso di validità; Brevetto primo soccorso e BLSD;

"Si garantisce trattamento lavorativo di legge. Si propone contratto con CCNL Cooperative sociali livello A2 - con retribuzione netta di circa 1200 € 36h settimanali. Verranno valutate anche eventuali candidature per part time con una retribuzione proporzionata alle ore settimanali lavorare. Se siete determinati inviate mail allegando curriculum. Info e contatti: mail: [email protected] ", conclude l'annuncio.