Da 982 giorni 15 ore 26 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

San Teodoro, perdita in strada sterrata: ecco perché non intervengono subito

Brili immobiliare 1400

San Teodoro, 18 settembre 2020 – Una segnalazione, arrivata oggi in redazione, che contiene una strana storia. I protagonisti di questa vicenda sono gli abitanti di via Di Lu Pitrali a Monte Petrosu.

Da giorni gli abitanti della zona avrebbero davanti casa un vero e proprio fiume in piena. Una perdita che oltre ad essere uno spreco causerebbe disagi al vicinato. Infatti la via in questione è una strada sterrata, in questi giorni completamente allagata.

Spesati article offerte 300

Qualcuno di loro avrebbe più volte contattato l’Abbanoa per far in modo che intervenissero a sistemare il problema ed ecco la loro risposta: “Senza numero civico non possiamo intervenire”.

Sarebbe stata questa la risposta che uno degli operatori di Abbanoa avrebbe dato agli abitanti della via di Monte Petrosu, perché privi di numero civico. Ma non solo, la segnalazione parla anche di una chiamata precedente nella quale l’operatore sentendo una voce “continentale”, non con accento sardo, avrebbe immediatamente interrotto la comunicazione.

Dopo vari tentativi da parte di diverse persone sarebbe arrivata finalmente la risposta tanto attesa: “Interverremo il prima possibile”. Da quell’ultima chiamata sarebbe passato già qualche giorno ma nessuno si sarebbe presentato.

Intanto l’acqua continua a scorrere e agli abitanti non resta che sperare in un intervento.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto