Da 1019 giorni 7 ore 15 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Politica Locale

San Raffaele: struttura polispecialistica con uno sguardo alla ricerca

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Il manager dello Ior, gruppo finanziario collegato al Vaticano, Giuseppe Profiti ha ribadito all’assessore regionale alla Sanità Simona De Francisci, l’interesse per il San Raffaele di Olbia. L’obiettivo sembra quello dell’apertura di un ospedale polispecialistico, non solo pediatrico. Questo perchè una sola specializzazione non permetterebbe di giustificare l’ingente investimento privato di 140 milioni di euro.

L’intenzione è anche quella di affiancare la ricerca alle prestazioni sanitarie, sul modello del Policlinico Gemelli. “Questo avrebbe riflessi positivi per la Sardegna, che sarebbe dotata di un nuovo ospedale che erogherebbe non solo prestazioni sanitarie. Ora attendiamo la fine del mandato del commissario liquidatore entro fine marzo, poi sicuramente ci sarà una nuova occasione di confronto per definire il futuro di una struttura che riteniamo strategica per la sanità non solo gallurese ma di tutta l’Isola” afferma la De Francisci.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto