Da 1012 giorni 20 ore 49 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Politica Locale

Regionali, Olbia: ecco la lista dell’Unione popolare cristiana

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 21 Gennaio 2014 – Continua la presentazione delle liste che si contendono un posticino in Consiglio regionale per conto della Gallura. Questa volta a presentarsi sono stati i candidati dell’Unione popolare cristiana, il partito guidato da Antonio Satta (sindaco di Padru), che sostiene la candidatura alla Presidenza regionale di Francesco Pigliaru. La presentazione è avvenuta all’Hotel President davanti a un folto pubblico di curiosi e simpatizzanti.

Sono tanti i temi che i candidati dell’Upc vogliono portare avanti in campagna elettorale: il costo dei trasporti che taglia le gambe all’industria turistica sarda, il ruolo della Regione che non programma né dà fondi agli enti locali, la filiera dell’agroalimentare completamente slegata dai restanti settori economici, la difesa dell’ambiente come volano dello sviluppo economico sostenibile. Tutti i candidati dell’Upc portano in dote una certa esperienza politica, ma soprattutto un bagaglio di idee e contenuti molto forti.

Studio Dentistico Satta 300

Ma chi sono i candidati dell’Unione popolare cristiana? Cominciamo da Benedetto Cristo, biologo e consigliere comunale di Olbia. Poi ecco Rina Pileri, medico, consigliere comunale ad Olbia e delegata del sindaco per San Pantaleo. Non manca Pierfranco Zanchetta, ex giornalista maddalenino ed ex assessore all’Ambiente della Provincia all’epoca della presidenza Murrighile. Gianfranco Flore, invece, è di Budoni e porta con sé l’esperienza di esser stato assessore comunale ai Servizi Sociali. Infine, chiude la lista l’unico candidato senza esperienza politica alle spalle: si tratta di Marco Pola, imprenditore originario di Tempio Pausania.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto