sabato, 16 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Sport

Rally Vermentino, è tutto pronto: Berchidda in festa

Rally Vermentino, è tutto pronto: Berchidda in festa
Rally Vermentino, è tutto pronto: Berchidda in festa
Laura Scarpellini

Pubblicato il 28 marzo 2019 alle 18:26

condividi articolo:

Berchidda, 29 marzo 2019 - È tutto pronto a Berchidda per a 17^ edizione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

Oggi il paese di Berchidda vedrà la partenza della competizione valida per la Coppa Rally di Zona 9 coeff. 2, che si concluderà con l'arrivo semprenel centro abitato di Berchidda.

Quest'anno al Rally del Vermentino verrà associato il memorial "Lorenzo Fresu". Lorenzo era una persona appassionata di rally che in questa manifestazione vedeva rispecchiarsi la sua filosofia di vita sempre avvincente e ricca di emozioni anche legate ai motori.

Il trofeo verrà assegnato all'equipaggio più spettacolare e consegnato dalla moglie Serena proprio in virtù del grande amore di Lorenzo per gli attimi colmi di passione ed adrenalina che solo il rally può regalare.

La sede della direzione gara, le verifiche, e come già accennato le partenze e gli arrivi, saranno nel cuore di Berchidda: la nuova area destinata a parco assistenza sarà dislocata accanto allo stadio cittadino in Via del Vermentino.

Berchidda, Alà dei Sardi,Calangianus, Monti e Oschiri sono in attesa dei rombi delle autovetture sapientemente messe a punto per darsi battaglia fino all'ultimo metro del tracciato.

Un evento consolidato nel tempo che richiama gli appassionati di motori da ogni angolo della Sardegna e non solo.

Sono attesi i piloti provenienti non solo dall'isola ma da tutte le regioni italiane e dall'estero che hanno una grande passione per le competizioni su sterrati impegnativi e avvincenti come solo quelli sardi sanno essere.

Per info e contatti www.rallyvermentino.it

Gli sportivi sono avvisati. L'evento sportivo ad alta concentrazione di adrenalina, motori e vermentino è ai blocchi di partenza. Tutti pronti al via.

Sport

Sport