mercoledì, 14 aprile 2021

Informazione dal 1999

Cronaca, Bianca

Proseguono sulla statale 131 lavori di sostituzione portali stradali

Un weekend che prevede lavori su una delle principali arterie viarie della Sardegna

Proseguono sulla statale 131 lavori di sostituzione portali stradali
Proseguono sulla statale 131 lavori di sostituzione portali stradali
Olbia.it

Pubblicato il 26 febbraio 2021 alle 19:34

condividi articolo:

Cagliari. Proseguono gli interventi di Anas finalizzati alla sostituzione dei portali stradali lungo il tratto oristanese della strada statale 131 “Carlo Felice”, tra Paulilatino e Abbasanta, nella carreggiata in direzione Sassari. 

I lavori saranno effettuati a partire da domani 27 febbraio e si concluderanno domenica 28, nella fascia oraria compresa tra le ore 7:00 e le ore 18:00. Il provvedimento - programmato durante il weekend per limitare i disagi alla circolazione - prevede la chiusura temporanea della carreggiata per intervalli di tempo non superiori a 45 minuti secondo l'avanzamento del cantiere, per consentire le operazioni di smontaggio e sostituzione dei portali in piena sicurezza.

 

Si tratta di una seconda fase di interventi programmata a seguito della già avvenuta sostituzione dei cartelli lungo lo stesso tratto nella carreggiata in direzione Cagliari. Le nuove installazioni sono finalizzate ad elevare gli standard di sicurezza e di efficienza della segnaletica lungo la SS131. 


Anas, società del Gruppo FS Italiane rammenta di mantenere sempre la massima attenzione nella guida, viaggiando in sicurezza. Inoltre si fa nota del servizio clienti “Pronto Anas” che è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148, per emergenze e segnalazioni.