Da 950 giorni 22 ore 15 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Porto Cervo: il Dilbar saluta l’estate della Costa Smeralda

foto: pagina facebook Porto Cervo
Brili immobiliare 1400

Arzachena, 12 settembre 2020 – Il mega yacht da 600 milioni di dollari come ogni anno in Costa Smeralda decreta l’inizio e la fine della stagione estiva. L’ultimo avvistamento risale a qualche giorno fa presso  la spiaggia del Pevero.

In tutta la sua magnificenza  il super-yacht varato il 14 novembre 2015, ha fatto la sua apparizione con i suoi 156 metri di lunghezza.

Studio Dentistico Satta 300

L’imbarcazione di  proprietà del magnate russo Alisher Usmanov, a partire dal 2020,  è il sesto yacht più lungo del mondo. La vista di questo gioiello della nautica nelle meravigliose acque della Costa Smeralda, non fa che amplificare la percezione del luxury e quella voglia di frivolezza  che in questo momento porta un pò di buon umore.

Arrivederci al prossimo anno, fiduciosi che le preoccupazioni sanitarie siano solo un lontano ricordo, e che ci si possa rilassare spettegolando anche sulla bellezza di questi inaccessibili gioielli della nautica di lusso. 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto