Da 1013 giorni 8 ore 30 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Polstrada sotto sfratto, appello al Prefetto

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

La polizia stradale di Olbia è sotto sfratto ed entro mercoledì 21 dicembre dovra’ liberare il palazzo di via Briosco. Lo rende noto il segretario provinciale sassarese della Consap (Confederazione sindacale autonoma di polizia), Massimiliano Pala, in una lettera indirizzata al prefetto di Sassari, Salvatore Mulas.

“La disposizione” – afferma Pala – “è stata annunciata verbalmente dal dirigente della Polstrada di Sassari e rappresenta un’inattesa accelerazione dei tempi disposti dalla sentenza di sfratto emessa dal Tar Sardegna il 27 ottobre scorso che disponeva la liberazione dell’immobile e la restituzione al proprietario entro la fine di gennaio 2012.”
La Consap evidenzia anche i disagi che il provvedimento provocherà di certo. Il personale dovrà trovare in pochi giorni un nuovo alloggio a Olbia, tenendo conto, sostiene la Consap, “dei prezzi di mercato particolarmente esosi esistenti da queste parti, che mal si conciliano con uno stipendio da poliziotto”. Il sindacato ricorda che “la maggior parte del personale in questione si era organizzato un periodo di vacanza presso le rispettive famiglie, talune delle quali dimorano nella penisola o in altre parti della Sardegna, proprio in funzione del tempo in origine concesso”.
La Consap esprime inoltre preoccupazione per i disagi che il personale dovrà affrontare per compiere, in pochissimo tempo, il traferimento di auto, moto, dispositivi elettronici di telecomunicazione, arredi e materiale cartaceo dalla sede di via Brioso a quella che ospita il commissariato della polizia di Stato nella zona industriale di Olbia.

Spesati article offerte 300

Pala chiede dunque al prefetto di Sassari di intervenire “anche in deroga alla normale procedura” per consentire al personale della Polstrada di trovare “una sistemazione alloggiativa a sue spese adeguata”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto