Da 547 giorni 10 ore 23 minuti 13 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Piano Nizzi in Regione: decidono i tecnici regionali

I faldoni volano a Cagliari

Spesati orizzontale

Olbia, 20 febbraio 2018 – A otto giorni dalla “presentazione” del progetto alternativo al piano Mancini, chiamato per brevità “Piano Nizzi” e realizzato dalla Technital, il grosso faldone con le relazioni e gli elaborati tecnici spicca il volo e va a Cagliari per raggiungere l’Autorità di Bacino (Ardis, Direzione Agenzia Regionale del Distretto Idrografico della Sardegna),  ma anche il Commissario per il dissesto idrogeologico, l’Assessorato regionale ai Lavori Pubblici e l’Assessorato regionale agli Enti Locali e Urbanistica.

La cosiddetta proposta alternativa viene sottoposta anche allo SVA “nell’ambito della procedura di valutazione di impatto ambientale inerente le opere e gli interventi di mitigazione del rischio idraulico del Comune di Olbia“.

Morostesa 2019

Saranno i tecnici regionali, ora, a stabilire se la monumentale idea proposta dalla Technital (canale scolmatore da Abba Fritta a Padrongianus  più maxi vasca di laminazione sul Seligheddu) è tanto valida da scalzare il Piano Mancini che precedeva, per contro, quattro vasche di laminazione e interventi in città come l’allargamento dei canali.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto