Friday, 19 July 2024

Informazione dal 1999

Cronaca, Nera

Omicidio nella notte: 59enne uccisa a coltellate in casa

L'omicidio a Cagliari

Omicidio nella notte: 59enne uccisa a coltellate in casa
Omicidio nella notte: 59enne uccisa a coltellate in casa
Olbia.it

Pubblicato il 21 June 2024 alle 11:12

condividi articolo:

Cagliari. Nella notte a Cagliari, una 59enne è stata uccisa a coltellate al culmine di una lite, poco dopo sarebbe stato fermato il marito 77enne. Il delitto si sarebbe consumato in una abitazione di via Podgora. A chiamare la polizia sarebbero state le figlie della vittima, avvertite dal padre che avrebbe confessato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante, che avrebbero bloccato il 77enne, arrestato con l'accusa di omicidio volontario e un'ambulanza del 118, ma per la donna non ci sarebbe stato più nulla da fare. Gli indumenti e il coltello usato per il delitto sarebbero stati sequestrati.

La notte scorsa la lite sarebbe iniziata perché la donna sarebbe rientrata a casa tardi. "Mi ha riso in faccia e non ci ho visto più", avrebbe detto il 77enne secondo quanto riportato da L'Unione Sarda. A quel punto, l'uomo avrebbe afferrato un grosso coltello da cucina, colpendo la moglie una decina di volte. Sul posto anche gli agenti della squadra mobile, coordinati dal dirigente Emanuele Fattori, la Scientifica, la pm di turno Diana Lecca e il medico legale. Come riporta L'Unione.