Da 1016 giorni 15 ore 6 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, vento rinforzato: raffiche a 70 Km/h

Le immagini spettacolari dell’auto schiacciata

Brili immobiliare 1400

Olbia, 18 gennaio 2018 – Come ampiamente previsto, all’ora di pranzo del 18 gennaio si è verificato il picco di velocità del vento: la media è salita intorno ai 50 km/h, mentre le raffiche hanno leggermente superato i 70 km/h.

Il vento, con il passare delle ore, dovrebbe assestarsi intorno ai 20 km/h di media: è però atteso un peggioramento nel fine settimana, con il maestrale a tutta forza nuovamente sulla Gallura. Riguardo i danni causati ieri, le immagini più spettacolari (realizzate da Pietro Andrea Carrasale) riguardano un vecchio albero situato nel centro storico olbiese. La foto di copertina è realizzata da Enrico Carta.

Spesati article offerte 300

Le forti raffiche di vento lo hanno letteralmente divelto, facendolo piombare sopra un’auto parcheggiata nel piazzale della Stazione ferroviaria. L’auto ha purtroppo riportato danni importanti, ma non sono stati registrati feriti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto