Wednesday, 08 May 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, torna l'allarme furti a Pittulongu

Olbia, torna l'allarme furti a Pittulongu
Olbia, torna l'allarme furti a Pittulongu
Patrizia Anziani

Pubblicato il 10 November 2020 alle 20:07

condividi articolo:

Olbia, 10 novembre 2020- Torna l'allarme furti a Pittulongu, una delle località turistiche più amate dagli olbiesi grazie alle incantevoli spiagge facilmente raggiungibili. Affollate in estate, le spiagge di Pittulongu sono frequentate anche fuori stagione, specie nelle belle giornate. In questa località, raggiungibile in pochi minuti di auto da Olbia, non è insolito trovare residenti, ma anche "turisti locali" distesi sulla sabbia per prendere la tintarella autunnale o per fare attività sportiva all'aperto, davanti a un colore del mare sempre accattivante.

Specialmente in questo periodo, a causa della chiusura delle palestre imposta dalle misure contenute nell'ultimo dpcm per arginare il coronavirus, sono tante le persone che scelgono di stare all'aria aperta per fare sport seguendo tutte le disposizioni anti-contagio.

Purtroppo ci è giunta una segnalazione di un furto con scasso di auto di proprietà di una ragazza.

Lo spiacevole episodio è avvenuto stasera intorno alle ore 17. La giovane sportiva, dopo aver parcheggiato l'auto per recarsi alla spiaggia de Lo Squalo per fare un po' di attività fisica con alcune amiche, al suo rientro ha avuto l'amara sorpresa: vetro dell'auto rotto e borsa rubata.

A lei non è rimasto altro che recarsi dalle autorità locali per sporgere denuncia. Prestate la massima attenzione quindi, prima di lasciare la vostra auto incustodita, a non lasciare al suo interno oggetti di valore o effetti personali perché purtroppo, a quanto pare i ladri e i malintenzionati non vanno mai in vacanza.