sabato, 23 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Olbia: Spesati consegna gel disinfettante mani a prezzo di costo

Olbia: Spesati consegna gel disinfettante mani a prezzo di costo
Olbia: Spesati consegna gel disinfettante mani a prezzo di costo
Olbia.it

Pubblicato il 29 marzo 2020 alle 13:41

condividi articolo:

Nuova iniziativa di Spesati: il gel per disinfettare le mani è a prezzo di costo

L'emergenza Coronavirus non è ancora passata e, come ormai tutti sanno, è molto difficile reperire disinfettanti e mascherine. Spesati.it, la start-up sarda fondata da imprenditori olbiesi che in queste settimane è diventata ancora di più punto di riferimento per le consegne a domicilio di beni di prima necessità, ha trovato una linea di approvvigionamento per il gel disinfettante per le mani.

Si tratta di prodotti quasi introvabili, che nelle settimane scorse sono andati letteralmente a ruba.

Spesati ha deciso di mettere in vendita questo importante prodotto a prezzo di costo: un segnale importante per tutti i cittadini che si servono nel supermarket online made in Olbia. Dopo settimane di crescita esponenziale, l'azienda è riuscita a formare 100 nuovi collaboratori e attualmente serve il capoluogo gallurese anche in giornata.

Spesati ha base a Olbia e Cagliari e ha appena annunciato l'apertura delle consegne nella città di Nuoro a 4.9 euro.

In queste settimane, Spesati ha assunto e formato 100 collaboratori e ha lavorato per risolvere alcune criticità. La consegna è stata ottimizzata, ora gli ordini vengono consegnati in giornata, e l'azienda ringrazia tutti i suoi dipendenti per l'impegno che stanno dimostrando. Si tratta di giovani collaboratori che ogni giorno sono in prima linea nell'emergenza Coronavirus e che assicurano a chi non può uscire un servizio essenziale.

Ordina il disinfettante e la tua spesa a domicilio cliccando qui: Spesati.it

disinfettante mani