martedì, 15 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Sesso in luogo pubblico: denunciato 40enne

Olbia. Sesso in luogo pubblico: denunciato 40enne
Olbia. Sesso in luogo pubblico: denunciato 40enne
Olbia.it

Pubblicato il 23 aprile 2015 alle 15:46

condividi articolo:

Olbia, 23 Aprile 2015 - Nel corso della nottata dello scorso 20 aprile, i militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, durante un servizio per la prevenzione dei reati in genere e contro la prostituzione in strada, denunciavano in stato di libertà: S. M., 40enne di origine rumena, residente in provincia di Chieti, responsabile di atti osceni in luogo pubblico, poiché veniva sorpreso in questa Via Redipuglia mentre consumava un rapporto sessuale, dietro un aiuola, con una prostituta.

Alla vista dei militari, l’uomo raggiungeva velocemente un Fiat Ducato, parcheggiato nelle immediate vicinanze e guidato da un amico dello stesso, che veniva fermato poco distante.

Il conducente del veicolo, con precedenti di polizia, risultava positivo al controllo etilometrico e, di conseguenza, veniva sanzionato per violazione dell’art. 186 comma 2a del Codice della Strada con contestuale ritiro della Patente di guida. Altresì, al denunciato veniva contestata la violazione dell’Ordinanza Comunale 128/2008 per contrasto alla prostituzione in strada.