Da 485 giorni 16 ore 51 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, sbarca con 5 pacchi di cocaina: arrestato

Spesati orizzontale

Olbia, 20 maggio 2019 – La Guardia di Finanza di Olbia, coordinata dal colonnello Marco Salvagno, ha arrestato un uomo di origine calabrese di 60 anni poiché trovato in possesso di cocaina.

L’operazione si è concretizzata durante i soliti controlli di routine presso il porto Isola Bianca di Olbia: nel dettaglio, i baschi verdi stavano controllando i passeggeri provenienti da Civitavecchia quando hanno notato una vettura che cercava di “dribblare” il posto di blocco.

Morostesa 2019

“Inutili i tentativi del soggetto, accompagnato dalla figlia minorenne, di convincere i militari che il motivo del viaggio derivava dalla necessità di cercare un impiego stagionale”, si legge nella nota stampa della Finanza.

“L’evidente segnalazione dei pastori tedeschi addestrati alla ricerca di sostanze stupefacenti, Zatto e Ober, unitamente alle risposte contraddittorie fornite dal soggetto in evidente stato di nervosismo
alle preliminari domande dei militari, convincevano questi ultimi ad approfondire il controllo sull’autovettura”, continuano i Finanzieri.

In seguito a una approfondita perquisizione, fatta all’interno di un’officina meccanica, i Finanzieri hanno trovato – occultati da un doppio fondo ricavato nel retrotreno dell’auto – 5 pacchi sottovuoto contenenti cocaina giudicata di altissima qualità.

“La sostanza sequestrata, una volta tagliata ed immessa sul mercato,
avrebbe potuto fruttare oltre un milione di euro”, afferma la Finanza.

Al termine delle attività, il soggetto è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania per l’immediata traduzione presso il carcere di Nuchis.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto