Da 183 giorni 23 ore 18 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Solarsì 1400
Cronaca Olbia

Olbia: sabato apre la Cittadella della Solidarietà

Una grande festa a Tannaule

Bacchus 1085

Olbia, 21 febbraio 2018 – Una buona notizia per tutte le persone che sono in difficoltà e che cercano un punto di riferimento: questo sabato, nel quartiere di Tannaule, viene inaugurata la Cittadella della Solidarietà.

Il progetto è della Caritas diocesana, è fortemente sostenuto dalla Diocesi di Tempio-Ampurias e si inserisce nel complesso parrocchiale di San Michele Arcangelo: la bellissima chiesa, inaugurata a febbraio 2016, che si trova nel cuore del quartiere di fronte a Casa Silvia e a due passi dall’Ospedale Giovanni Paolo II.

Voluta dalla Caritas diocesana, e nata come “luogo segno” dell’esperienza ecclesiale e caritativa, vissuta in occasione della devastante alluvione del 2013, la Cittadella si configura come esplicito proseguimento di quella buona pratica, ma anche come impegno duraturo della Chiesa nei confronti delle molteplici e diffuse povertà della Città e del territorio circostante. Rappresenta, quindi, l’eredità di un’esperienza e la consapevolezza di una responsabilità condivisa e ineludibile nel tempo“, si legge in una nota stampa.

L’inaugurazione si svolgerà sabato 24 febbraio dalle ore 11 in via dello Zaffiro. La struttura sarà benedetta il vescovo Sanguinetti.

Golfo Aranci 2018 eventi estate
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto