martedì, 15 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, rissa con accoltellamento: 4 olbiesi nei guai

Olbia, rissa con accoltellamento: 4 olbiesi nei guai
Olbia, rissa con accoltellamento: 4 olbiesi nei guai
Olbia.it

Pubblicato il 17 aprile 2020 alle 16:25

condividi articolo:

Olbia, 17 aprile 2020 - Una rissa fuori da un apprezzato locale della zona industriale di Olbia, un accoltellamento, un ferito e quattro giovani olbiesi nei guai: questa storia, mai finita sui giornali fino a ieri, è arrivata in Tribunale, dove i 4 olbiesi dovranno affrontare un processo e difendersi dalle accuse.

La storia è stata raccontata ieri dalla Nuova. I fatti sarebbero avvenuti due anni fa, nel giugno 2018, fuori dal Garden. Secondo la ricostruzione degli inquirenti - le indagini sono state condotte dalla Polizia di Stato - due giovani originari di Cagliari (ma residenti a Olbia) sarebbero stati aggrediti da più persone e la rissa sarebbe culminata con un accoltellamento.

Il tutto sarebbe stato causato da una discussione avvenuta dentro il locale. Uno dei due amici, il 32enne, sarebbe stato aggredito e picchiato fuori dalla discoteca. In suo soccorso sarebbe intervenuto il 28enne, ma anche lui sarebbe stato aggredito per poi essere colpito da una coltellata.

Il 28enne è stato trasferito all'Ospedale di Olbia, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente per poi rimanere ricoverato per 15 giorni (la prognosi è stata sciolta dopo due giorni).

Il reato contestato ai quattro olbiesi è di lesioni personali. Sarà poi il procedimento giudiziario stabilire se ci sono e quali sono le eventuali responsabilità.