Friday, 21 June 2024

Informazione dal 1999

Commercialisti e consulenti del lavoro: il riconoscimento di TeamSystem per i professionisti del futuro

L'iniziativa

Commercialisti e consulenti del lavoro: il riconoscimento di TeamSystem per i professionisti del futuro
Commercialisti e consulenti del lavoro: il riconoscimento di TeamSystem per i professionisti del futuro
Olbia.it

Pubblicato il 03 May 2024 alle 07:00

condividi articolo:

Nel contesto dell'attuale scenario lavorativo, caratterizzato dalla rapida evoluzione tecnologica e dai mutamenti delle richieste del mercato, la professionalità e le competenze giocano un ruolo cruciale nel determinare il successo di un’impresa. Mai come in questo momento il panorama è stato così dinamico e competitivo: per riuscire a restare al passo sia le aziende che gli addetti ai lavori devono dimostrarsi costanti e flessibili nel voler acquisire nuove competenze e mantenere le proprie abilità.

L’impegno di TeamSystem

TeamSystem ha costruito nel tempo una reputazione basata sulla sua ampia gamma di servizi, soluzioni personalizzate e impegno per la sicurezza nel settore della digitalizzazione aziendale. La tech company, attraverso soluzioni innovative e affidabili, si distingue per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, ma anche per la sua costante attenzione alle esigenze dei clienti, aiutando in questo modo le imprese ad affrontare con successo le sfide del mercato moderno.

A rimarcare la sua dedizione nel supportare le piccole e medie imprese, tessuto dell’economia italiana, TeamSystem dà il via a Lo Scenario delle Professioni: Oggi e Domani, l’evento che da tre anni a questa parte premia i migliori commercialisti e consulenti del lavoro, coloro che hanno saputo distinguersi nel corso del 2023.

Cosa c’è da sapere de Lo Scenario delle Professioni: oggi e domani

Promossa insieme a Euroconference e Forbes, l’iniziativa avrà luogo il 14 maggio a Cernobbio (CO), location dell’edizione precedente che ha riscosso molto successo, e vedrà la partecipazione di un panel di esperti di alto livello come giuria.

Tra le diverse categorie di riconoscimento, un focus speciale è posto sulle competenze, considerate fondamentali per ottenere successo professionale in un ambiente sempre in mutamento. Verranno valutate le capacità e l'abilità nel tradurre le conoscenze acquisite in azioni concrete, premiando coloro che si sono distinti nell'aggiornare e applicare in modo innovativo ed efficace il proprio know how.

In aggiunta, Lo Scenario delle Professioni prevede la premiazione per chi si è distinto nell'innovazione digitale, la creazione di valore economico e lo sviluppo aziendale, oltre a riconoscere i giovani talenti emergenti, nuova categoria aggiunta nell’edizione di quest’anno. È importante considerare che la diversificazione di categorie dell’evento non è casuale, ma mira a evidenziare i vari aspetti dell'eccellenza professionale per premiare le differenti sfumature che portano al successo nel contesto lavorativo attuale.