Da 899 giorni 5 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia: raffiche di multe davanti alle scuole

California Bakery 1400

Olbia, 18 dicembre 2018 – Il tempo della tolleranza, se così poteva essere definito, è ormai giunto alla conclusione: da qualche settimana, le scuole cittadine sono diventate terreno di caccia. Sì, caccia al parcheggio irregolare: agenti della Polizia Locale, armati di fischietto e blocchetto, in questi giorni stanno multando tutti coloro che non parcheggiano l’auto rispettando le regole del Codice della Strada.

La prima “tornata” di multe, come segnalano diversi cittadini, è avvenuta in via Redipuglia, teatro qualche settimana fa di un caso di cronaca che ha visto protagonisti un vigile urbano, una coppia di genitori e un’auto in sosta nel posto non corretto. Questa mattina, invece, la Polizia Locale è stata avvistata dai genitori nella zona di Santa Maria (via Cimabue): una delle più critiche sul fronte parcheggi e genitori, poiché nei pressi dell’istituto scolastico non c’è un numero sufficiente di parcheggi e molti genitori pretendono di parcheggiare quasi “dentro” la scuola.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

La Polizia Locale, nei giorni scorsi, è stata avvistata anche a Tannaule: quartiere dal quale sono partite alcune segnalazioni per le soste selvagge nei pressi degli ingressi dei condomini e sulle strisce pedonali.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto